Oggetti strani, ma divertenti che non possono mancare in ogni cucina!
Eccovi dieci simpatici, strani ma comunque utilissimi gadget che non potete assolutamente farvi mancare all’interno della vostra cucina! Dal porta-stuzzicadenti particolare alla macchina del caffè diversa dal solito, questi oggetti vi permetteranno di personalizzare la vostra cucina con gadget divertenti, ma utilissimi! Questi 10 fantastici oggetti da cucina sono perfetti anche da regalare a qualcuno che ama cucinare oppure all’amico che è appena andato ad abitare da solo! Se poi siete alla ricerca di un regalo davvero speciale, non perdetevi i 10 Regali per chi Ama la Cucina!
1. La Presina Pac Man
Vi ricordate il fantastico videogioco creato negli anni 80 che ha come protagonista la simpaticissima pallina gialla mangia fantasmi?! Pac Man arriva in cucina sotto forma di Presina assicurandoci di non ustionarci mentre maneggiamo teglie o pentole bollenti.
2. La Forchetta-Dito
Avete mai sognato di diventare un super eroe? Con questa simpaticissima forchetta che viene “indossata” su una delle vostre dita, potrete sentirvi almeno mentre mangiate, come il fantastico super eroe targato Marvel Wolverine!
3. Il Diabolico Sbattitore Elettrico
Occhi malefici e due fruste come mani! Quando avete bisogno di un aiuto in cucina non esitate a chiedere assistenza a questo Sbattitore Elettrico dall’aspetto spaventoso per assicurarvi la riuscita di ricette con un risultato finale… pauroso!
4. La Forchetta Avvolgi Spaghetti
Avvolgere gli spaghetti attorno alla forchetta vi innervosisce e non riuscite mai a portarne alla bocca quanti ne vorreste perché li perdete strada facendo? Nessun problema, eccovi la soluzione! Questa forchetta elettrica farà il “lavoro sporco” al vostro posto e a voi non resterà altro che mangiare!
5. Il Pinguino Teiera
Amanti del the gioite! Questo pinguino oltre a sorreggere e tenere immersa nell’acqua calda la vostra bustina, ha la fantastica funzione di timer! Impostatelo sul tempo che ritenete opportuno e allo scadere del conto alla rovescia dovrete solamente ritirare la tazza e sorseggiare il tutto tranquillamente