Utilissimi spunti per sistemare il bagno in modo facile ed economico
6. Il Tappetino a Forma di Ananas
Prendendo due tappetini di basso costo potrete creare un tappeto per il bagno originalissimo. Disegnate sul retro di un tappeto giallo la sagoma di un ananas e su quello di un tappeto verde la sua “chioma”, ritagliate le due figure con la forbice e unitele con della colla a caldo o con ago e filo. Oltre a essere un’idea davvero originale, è utile per tenere all’asciutto i vostri piedi dopo una doccia!
7. La Cornice Per il Tuo Specchio
Ecco un modo semplice e veloce per rendere il vostro specchio più elegante. Scegliete dei battiscopa del colore che più preferite, prendete le misure del vostro specchio e incominciate a tagliare. Andate a comporre, con quattro pezzi, una vera e propria cornice che, con della colla a caldo, andrete a apporre sui bordi del vostro specchio. Idea brillante e originale.
8. Il Tappetino Con i Tappi di Sughero
Questo originalissimo tappetino viene realizzato con dei tappi di sughero in modo semplice e veloce. Prendendo una stuoia, iniziate a applicarci sopra con colla a caldo i vari tappi seguendo l’ordine che più desiderate, e in men che non si dica avrete tra le mani un meraviglioso tappetino naturale.
9. Il Vassoio Per la Vasca da Bagno
Con un pezzo di legno potete creare una mensola che monterete direttamente sulla vostra vasca da bagno. Fissate agli estremi del rettangolo due maniglie in modo che gli oggetti che vi poggerete sopra non scivolino, incollate la tavola ai bordi della vasca con delle strisce di colla. Posizionateci ciò che volete, dal vostro libro preferito allo shampoo, e anche mentre vi farete il bagno avrete tutto ciò che vi serve a portata di mano!
10. Crescere le Piante in Doccia
Siete sotto la doccia di casa vostra oppure sotto una cascata in mezzo alla natura? Grazie a questa fantastica idea vi sembrerà di fare la doccia in mezzo al verde. Utilizzando le vaschette dentro le quali normalmente mettereste le spugne e gli shampoo, create dei vasi dove, dopo averli fissati al muro, pianterete le piante che più vi piacciono. Idea davvero magnifica!