Dalle piastrelle del bagno, passando per il forno e la macchina del caffè, scopriamo insieme tutto quello che si può pulire utilizzando il Bicarbonato! Facile, veloce, ecologico ed economico!
6. Pulizia di Caffettiere e Teiere
Per eliminare macchie residue e cattivi odori da caffettiere e teiere, immergetele in un composto di acqua calda e bicarbonato e lasciate in ammollo. Estraetele e poi risciacquatele. Asciugatele e osservate il fantastico risultato finale.
7. Pulizia Del Forno
Spolverate nel vostro forno del bicarbonato, spruzzatevi sopra dell’acqua calda e lasciate agire per una notte intera. La mattina seguente, risciacquate tutto con acqua calda e asciugate con un panno.
8. Pulizia Del Pavimento
Sostituite i detergenti che trovate in commercio con un bicchiere di bicarbonato mischiato ad un secchio di acqua calda. Il risultato vi lascerà a bocca aperta! Per le macchie difficili strofinate le zone interessate con del bicarbonato messo su di una spugna umida.
9. Pulizia Dei Mobili
Per togliere le macchie dalle superfici dei vostri mobili laccati, cospargete la zona interessata con del bicarbonato e con una spugna umida strofinate delicatamente. Asciugate poi tutto con un panno.
10. Pulizia Delle Tende da Doccia
Disinfettate le tende della vostra doccia cospargendole con del bicarbonato e strofinando con una spugna bagnata. Risciacquatele e stendetele ad asciugare.