20 Idee Poco Costose per Migliorare il tuo Bagno

Tanti spunti facili ed economici per sistemare il bagno e renderlo davvero bellissimo

Per migliorare il vostro bagno basta davvero poco, servono solo le idee giuste e un po’ di voglia di fare! Sappiamo che, la maggior parte delle volte, sistemare la casa e modificarne una stanza significa spendere tanti soldi, ma oggi vi suggeriamo 20 idee veramente poco costose per migliorare il bagno in modo davvero facile! Dai piccoli accorgimenti riguardo la tenda della doccia, ai porta carta igienica davvero simpatici, potete trovare davvero tantissimi spunti per voi! E se vi siete persi gli altri nostri articoli sul bagno, eccovi le 10 Idee per Decorare il Bagno e come realizzare le vostre Bombe Pulisci WC!  

1. Tenda della doccia doppia

Per rendere otticamente più grande un bagno piccolo, provate a mettere due tende della doccia invece che una. Oppure, se la zona è troppo piccola, tagliatene una a metà

2. Portaoggetti

Per sistemare gli oggetti vari che avete in bagno, provate ad utilizzare un’alzatina per cupcakes

3. Doccia più spaziosa

Per far sembrare la vostra doccia più spaziosa invece di utilizzare un bastone perfettamente orizzontale, sceglietene uno leggermente curvo.

4. Contenitori per cosmetici da bagno

Per bagnodoccia, shampoo, balsamo e scrub vari utilizzate dei contenitori tutti uguali invece dei flaconi in cui vengono normalmente venduti.

5. Tappeto del bagno

Per avere un tappeto morbidissimo in bagno vi basterà realizzarlo da voi con dei semplicissimi pon-pon di lana.

1 4