20 Incredibili Edifici Che Sfidano le Leggi Fisiche

Anche se probabilmente non li visiteremo mai tutti, vale la pena di scoprirli perché sono davvero spettacolari!

L’Architettura può essere una scienza straordinaria, capace di creare, fin dall’antichità, luoghi e palazzi bellissimi. Ma non tutte le costruzioni sono uguali! Nel Mondo ci sono edifici pazzeschi, in grado di sfidare ogni legge delle fisica esistente. Eppure sono in grado di resistere alla gravità e regalarci spettacoli mozzafiato. Queste strabilianti costruzioni, sparse in ogni angolo del Pianeta, sono quasi sempre Musei o Gallerie d’Arte, ma scoprirete anche incredibili centri di Salute Mentale, case private davvero bizzarre, uffici dove sarebbe pazzesco lavorare, centri commerciali che metterebbero a dura prova anche i più appassionati di shopping e persino una sede degli uffici di Google! Da Parigi al Canada, da Panama a Praga, oggi vi portiamo con noi in giro per il Mondo per mostrarvi i 20 più Fantastici Edifici che Sfidano le Leggi Fisiche e della Gravità! Se dopo aver visto questi incredibili edifici, avete già programmato il vostro prossimo viaggio, scoprite con noi Villaggi, Giardini e Isole da togliere il fiato!

1. Curved House, Indianapolis

Questo edificio è la sede di set fotografici in Indianapolis.

2. Lou Rovo Center, Las Vegas

Questa costruzione non solo ha un aspetto unico, ma anche uno scopo unico. È infatti sede di un Centro di Salute Mentale dove i migliori dottori al mondo studiano le soluzioni alle malattie più strane riguardanti il cervello e curano i pazienti che ne sono affetti.

3. Vitra Design Museum, Weil sul Reno

Questo è uno dei musei più importanti a livello mondiale per il design industriale di mobili e lampade. Davvero stupendo.

4. Sede dell'Agenzia Pubblicitaria della Chiat/Day, California

Questo edificio era inizialmente progettato per essere la sede di un’agenzia pubblicitaria, ma successivamente si è trasformato nella sede di alcuni uffici di Google.

5. The Olympic Fish Pavilion, Barcellona

Questa opera d’arte è un vero e proprio riferimento nella città di Barcellona. Viene utilizzato dai turisti, e non solo, come punto di riferimento per riconoscere la loro posizione. Possiede un colore dorato che riflette i raggi solari.

1 4