Grandi novità in casa M&M’s: annunciati gli M&M’s Ripieni di Crema alle Nocciole tipo Nutella e le Barrette di Cioccolato agli M&M’s!
Mars, l’azienda produttrice di M&M’s, ha annunciato che ci saranno presto due nuovi lanci sul mercato che si prospettano già vincenti! È da un po’ che l’azienda sta sperimentando nuovi prodotti in grado di stare al passo con l’evoluzione del consumatore e nel corso degli ultimi anni sono stati lanciati tanti M&M’s in Edizione Limitata e anche il primo gelato M&M’s, ma ora sembra che l’azienda sia pronta a lanciare qualcosa che sicuramente tutti un po’ si aspettavano. I famosi confettini al cioccolato colorati saranno presto disponibili in una versione tutta nuova: ripieni di Crema alle Nocciole! Questo significa che presto potremo finalmente gustarci degli M&M’s Ripieni di Nutella, o comunque di qualcosa di molto simile! Per la data di lancio si parla di Aprile 2019 e i nuovi M&M’s Hazelnut Spread (di cui non si conosce ancora il nome in italiano) verranno lanciati prima sul mercato americano, per poi arrivare anche nel resto del Mondo!
Ma c’è anche un’altra grande notizia che farà felici tutti i fan di M&M’s: presto arriveranno sul mercato anche le prime barrette di cioccolato ripiene di M&M’s! Queste nuove barrette saranno disponibili sia nella confezione classica delle tavolette di cioccolato che in versione Mini, ovvero monoporzione!
Caratterizzate dai classici personaggi sulle confezioni, le nuove tavolette di cioccolato M&M’s usciranno in tantissimi gusti: cereali, nocciole, al latte, alla menta, alle mandorle e alla fragola! Impossibile non trovare quella perfetta per noi!
Pare che per assaggiare le nuove tavolette di cioccolato M&M’s dovremmo aspettare solamente fino a dicembre. Due belle novità per tutti gli amanti degli M&M’s!