Tutti i migliori centrifugati che potete preparare per ottenere una tintarella uniforme e duratura
6. Centrifugato Carote e Pesche
- 10 Carote
- 5 Pesche
Per preparare il Centrifugato Carote e Pesche lavate bene entrambi gli ingredienti, poi tagliateli a pezzetti eliminando il nocciolo delle pesche. Mettete il tutto nella centrifuga e poi gustate il vostro Centrifugato Carote e Pesche!
7. Centrifugato Carote e Limone
- 4 Carote
- 1 Limone
Per preparare il Centrifugato Carote e Limone iniziate lavando bene gli ingredienti e tagliandoli a pezzetti. Inserite il tutto nella centrifuga e poi servite il Centrifugato Carote e Limone!
8. Centrifugato ACE
- 4 Carote
- 2 Arance
- 1 Limone
Per preparare il Centrifugato ACE lavate bene tutti gli ingredienti e tagliateli a pezzetti. Mettete tutti i pezzetti nella centrifuga e poi gustatevi il vostro Centrifugato ACE!
9. Centrifugato Carote e Melone
- 180 gr Carote
- 100 gr Pomodori
- 150 gr Melone già pulito
- 200 gr Fragole
- 1 pizzico di Zenzero
Per preparare il Centrifugato Carote e Melone iniziate lavando bene tutta la verdura, poi procedete sbucciando il melone e tagliandolo a fette. Prendete ora le carote e tagliatele a pezzettini, poi tagliate a metà i pomodori. Inserite gradualmente gli ingredienti nella centrifuga, avendo cura di lasciare le carote per ultime. A questo punto aggiungete un paio di cubetti di ghiaccio e gustatevi il vostro Centrifugato Carote e Melone!
10. Centrifugato Fissa Abbronzatura
- 250 gr Carote
- 100 gr Pesche
- 150 gr Albicocche
- 100 gr Melone già pulito
- 100 gr Mango già pulito
- 1 Limone
Per preparare il Centrifugato Fissa Abbronzatura lavate bene tutti gli ingredienti e tagliateli a pezzettini, eliminando la buccia al mango e al melone e rimuovendo i noccioli dalle pesche e dalle albicocche. Mettete il tutto nella centrifuga, lasciando sempre per ultime le carote, infine gustate il vostro Centrifugato Fissa Abbronzatura!