La nuova Coca-Cola Clear è senza coloranti, con zero calorie e leggermente agrumata
Quella di cui vi stiamo per parlare è una vera e propria rivoluzione in casa Coca Cola: dopo l’arrivo della prima Coca Cola Alcolica, la famosa e amatissima bibita verrà prodotta in una nuova versione completamente trasparente! Dopo una lunga ricerca e più di 50 ricette diverse, è nata la Coca-Cola Clear. Ma il colore non è l’unica cosa che differenzia questa nuova bibita dalle altre presenti in gamma: la Coca-Cola trasparente è senza coloranti e con zero calorie.
Inoltre anche il sapore è diverso: sebbene molti affermino che il sapore della Coca-Cola trasparente è uguale a quello della versione originale, i creatori della Coca-Cola Clear hanno ammesso di aver aggiunto del succo di limone, per conferire alla bevanda un gusto leggermente agrumato. Non sappiamo di preciso se il famoso gusto di caramello è ancora presente e se si percepisce, ma sicuramente il sapore finale delle due bevande è differente!
La Coca Cola Clear è disponibile a partire dall’11 giugno 2018 negli scaffali dei supermercati del Giappone, luogo per eccellenza dove Coca Cola testa le novità e valuta la reazione del mercato. A noi, come sempre, non resta che sperare che presto la nuova Coca Cola Clear arrivi anche in Italia!