Dai Gelati Kinder al Bar ai nuovissimi Magnum, passando per i nuovi gusti di Cornetto, ecco tutte le Novità 2019 dei Gelati Algida!
La Algida ha presentato la sua nuova offerta di gelati per il 2019 per quello che riguarda la distribuzione nei bar che rivendono il brand e nelle gelaterie a marchio Algida. Tantissime sono le novità proposte, che siamo sicuri metteranno d’accordo sia i più golosi che gli amanti dei gelati particolari. Iniziamo con le novità più succulenti: dopo l’annuncio dell’arrivo dei Kinder Gelati anche in Italia, ecco che li ritroviamo anche nel catalogo bar, ma anche in una versione tutta nuova! Oltre al Kinder Bueno Ice Cream Cone (il Cono al Kinder Bueno), troviamo anche due grandissime novità: il Kinder Bueno Ice Cream Bar (una Barretta Gelato al Kinder Bueno) e il Kinder Joy Ice Cream (il Gelato all’Ovetto Kinder)!
Oltre a questo, ci sono anche tantissime altre novità. Innanzitutto festeggeremo i 60 anni del Cornetto Algida con un concorso a premi.
Inoltre il Cornetto uscirà anche in una Limited Edition Gourmet firmata dalla giovane Pastry Chef Isabella Potì, ma di cui al momento non si sa ancora nulla.
A completare la collezione dei nuovi Cornetti, una novità che piacerà a tutti gli intolleranti: il nuovo Cornetto Senza Glutine e Senza Lattosio.
Per gli amanti dei revival, ritorna anche il mitico Gelato Magnifico Algida! Per chi non lo conoscesse, si tratta di un cono famosissimo negli anni 90 composto da crema all’uovo, pezzetti di caramella mou ricoperti di cioccolato, gelato al cioccolato e una nocciola interamente ricoperta di cioccolato fondente.
Grandi novità anche in casa Magnum, dove troviamo due nuovi gusti: il Magnum White Chocolate and Cookies e il Magnum Brownie.
Arrivano anche il nuovo Solero al Limone Bio e il Caffè Zero al gusto Té Lipton al Limone.
Ed ecco ora i cartelloni ufficiali dei nuovi Gelati Algida 2019!
Infine vi lasciamo con le novità che arriveranno nelle Gelaterie Algida: le Granite al Calippo e i nuovi
gusti di Gelato.
Quale di queste Novità Algida 2019 non vede l’ora di assaggiare?