Oltre ai Cereali Kellogg’s di Baby Shark, la canzone per bambini diventata un tormentone, è previsto anche l’arrivo di un cartone animato sui famosi squali.
Impossibile non averla sentita almeno una volta nella vita: Baby Shark è la canzone tormentone del 2019! Nata come una semplice canzone in inglese per bambini, Baby Shark è diventata in men che non si dica un tormentone estivo per grandi e piccini.
Proprio per la sua fama, la celebre multinazionale Kellogg’s ha deciso di lanciare dei cereali per la colazione proprio dedicati a questa canzone! I nuovi Cereali Kellogg’s di Baby Shark, in edizione limitata, saranno composti da anellini colorati e marshmallow.
Venduti al prezzo di 6 dollari a scatola, saranno reperibili per il momento solamente negli Stati Uniti: dal 17 agosto nella catena Sam’s Club e da metà settembre nei Walmart. Ovviamente non si esclude che possano arrivare presto anche nei supermercati italiani.
Ma non è tutto: Baby Shark diventerà presto anche un cartone animato! Prodotto dalla CNN, sarà disponibile sui canali dell’emittente probabilmente a partire dal prossimo autunno. E siamo sicuri che sarà un successo!
Se non avete ancora sentito la canzone (e non sappiamo come sia possibile), dovete subito rimediare: eccola!
E voi, cosa ne pensate di Baby Shark? Ha conquistato anche voi al punto da non vedere l’ora di assaggiare i suoi cereali?