Realizzati con il nuovo cioccolato rosa, i Baci Perugina Ruby stanno già conquistando tutti
Dopo il Kinder Bueno Pearls, un nuovo cioccolatino è pronto a conquistare i nostri cuori: si tratta di Ruby, il Bacio Perugina Rosa realizzato con le fave di cacao Ruby.
Niente coloranti quindi per la new entry in casa Perugina, che viene realizzato con il nuovo cioccolato rosa, già ribattezzato cioccolato di quarta generazione e “inventato” da Barry Callebaut, che ha richiesto decenni di studio prima di essere disponibile sul mercato.
In edizione limitata, i Baci Perugina Rosa sono preparati secondo la classica ricetta già utilizzata per la versione classica, quella al cioccolato bianco e quella fondente: un morbido ripieno di gianduia e granella di nocciole, sovrastato da una nocciola intera e ricoperto di cioccolato. Il sapore del nuovo Bacio Perugina Ruby è delicato e leggermente fruttato, proprio come il cioccolato rosa che lo ricopre.
Il nuovo Bacio Perugina Rosa è disponibile in edizione limitata nella confezione da 150 grammi (prezzo consigliato € 6,45) e nel tubo da 3 pezzi (prezzo consigliato € 1,99), ma se volete assaggiarlo vi consigliamo di affrettarvi: è arrivato da pochi giorni nei supermercati di tutta Italia e sta già andando a ruba!