Dopo Milano, Starbucks arriva in una nuova città e lo fa in grande: con un negozio che si sviluppa su tre piani e che impiega ben 40 dipendenti!
Siamo a Torino, in Via Bruno Buozzi 5, ed è qui che apre lo Starbucks più grande d’Italia: 540 metri quadri di superficie, sviluppati su tre piani, per il nuovo locale del colosso del caffè.
“Siamo molto contenti di arrivare a Torino. Questa incredibile città è stata scelta come tappa successiva del nostro viaggio dopo Milano perché ha dimostrato di essere molto viva e dinamica negli ultimi anni, attenta ai nuovi trend e pronta ad accogliere le novità internazionali. Dopo Milano ci è dunque sembrata la meta più adatta dove portare l’Experience Starbucks”
commenta il general manager di Starbucks Vincenzo Catrambone
Finalmente anche a Torino sarà possibile degustare il celebre Frappuccino, ma non solo, arriveranno infatti anche dei caffè più pregiati con ricercati metodi di estrazione. Sarà possibile scegliere infatti tra due innovativi metodi di estrazione:
- Nitro, un’estrazione a freddo dove il caffè viene servito alla spina rendendolo cremoso e un perfetto per prodotti salati
- Clover, una vera e propria cerimonia del caffè più che un metodo di estrazione studiato per le miscele più pregiate
Il locale vanta di una capienza di 150 posti, ma verranno presto estesi nelle prossime settimane con l’apertura del dehors. Assunte 40 persone, che sono già state formate a Milano per 5 settimane.