I Bastoncini di Pesce Fatti in Casa sono una Ricetta Facile e Veloce per servire un Secondo di Pesce che faccia gola anche ai più piccoli: la croccante impanatura esterna unita al cuore di merluzzo, morbido e dal sapore delicato, sono un connubio davvero perfetto e irresistibile!
Pubblicità
Per preparare i Bastoncini di Merluzzo vi basteranno pochi minuti, creando un’impanatura a base di farina, uova e pangrattato che una volta fritta creerà uno strato compatto, dorato e croccante. Abbiamo poi deciso di aromatizzare la carne del merluzzo con delle gocce di succo di limone, che rinfreschino il sapore della frittura, regalando un retrogusto agrumato, perfetto con il pesce.
Questi Bastoncini di Pesce Fritti sono perfetti per una veloce cena in famiglia, ma seguendo il secondo metodo di preparazione potrete creare anche delle golose polpettine, ideali come sfizioso finger food per un apericena oppure come Antipasto di Pesce.
Se poi volete rendere più leggera la ricetta, potrete anche cuocere i Bastoncini di Pesce al Forno: saranno ugualmente croccanti e saporiti!
Se siete alla ricerca di altri Secondi di Pesce Veloci vi consigliamo di provare una delle proposte del nostro raccoglitore con le Migliori Ricette a Base di Pesce.
E ora allacciamo i grembiuli e prepariamo gli ingredienti: oggi serviamo in tavola dei gustosi Bastoncini di Pesce Fatti in Casa!