Le Chips di Zucchine Gratinate al Forno sono un piatto davvero semplice e veloce da preparare, ma che vi darà grandi soddisfazioni. Pronte in pochissimi minuti queste Chips sono davvero pratiche e possono essere proposte in tante occasioni: come antipasto, all’interno di un Menù Vegetariano, come contorno saporito per accompagnare la carne e il pesce o ancora come finger food durante l’aperitivo o come semplice spuntino da sgranocchiare a merenda.
Pubblicità
Le Chips di Zucchine sono uno Snack Light che non vi farà rinunciare al gusto. Inoltre siamo certi che incontreranno anche i gusti dei più piccoli grazie alla loro croccantezza irresistibile, servendo così una merenda sana e genuina, ma un po’ diversa dal solito.
Infatti queste Chips di Zucchine Non Fritte hanno il pregio di essere leggerissime e a basso contenuto calorico e se volete renderle ancora più sfiziose provate a servirle con una salsa di accompagnamento come la Tzatziki o la Salsa all’Aglio: nessuno resisterà dall’intingerle!
Se siete alla ricerca di altre gustose idee per preparare delle Chips di Verdure provate queste ricette: Chips di Cavolo Nero, Chips di Pastinaca, Chips di Patate Dolci Americane, Chips di Melanzane e le sfiziose Chips di Patate Croccanti al Parmigiano.
E ora trasferiamoci in cucina e accendiamo il forno: prepariamo in un lampo queste sfiziose Chips di Zucchine Gratinate al Forno!