Dalle Carote alle Albicocche, passando per Melone e Kiwi, ecco tutti gli alimenti da mangiare per ottenere un'abbronzatura uniforme, sana e duratura
6. Sedano
Il Sedano è una verdura ricca di Vitamina A e Carotenoidi che stimolano la melanina! Si può gustare ovviamente nelle Insalate, ma anche in Centrifugati e Smoothies! Inoltre il Sedano può essere anche consumato come snack per una merenda leggera e gustosa, magari in abbinato a delle Carote.
7. Kiwi
I Kiwi, come i Peperoni, le Arance, i Limoni e i Cavoli contengono tantissima Vitamina C, che aiuta l’abbronzatura e ha notevoli proprietà anti-infiammatorie. Potete consumarli in combo oppure scegliere di mangiare solo gli ingredienti che preferite, otterrete comunque un ottimo risultato!
8. Pomodori
Consumato crudo o cotto, il Pomodoro è l’alimento perfetto per abbronzarsi! È infatti ricchissimo licopene (che è un abbronzante naturale) e di anti-ossidanti. Ovviamente potete utilizzarlo anche per preparare delle Centrifughe o per gustare del delizioso Succo di Pomodoro Fatto in Casa!
9. Pesche
Le Pesche sono tra i frutti più ricchi di Vitamina C, un elemento che ci aiuta ad abbronzarci in modo sano e uniforme grazie alla sua azione di anti-invecchiamento cellulare. Il nostro consiglio è ovviamente di consumarle con la buccia, per fare il pieno di vitamine! Se preferite, potete anche utilizzare le Pesche per preparare una golosa macedonia.
10. Ciliegie
Le Ciliegie sono tra i Frutti Rossi più ricchi di Beta-Carotene, per questo sono perfette per aumentare l’abbronzatura. Per un booster di proprietà abbronzati potete realizzare una macedonia o un frullato con le Ciliegie, le Fragole, i Mirtilli e i Lamponi. Se poi amate il sapore di questo frutto, potete anche realizzare una composta fatta in casa!