Le Alette di Pollo sono un taglio di carne sottovalutato, venduto per pochi euro e solitamente utilizzato da coloro che acquistano il pollo intero solo per preparare il brodo. In realtà possono essere impiegate in numerose ricette, come quella delle Ali di Pollo in Salsa BBQ, un secondo piatto saporito e goloso, perfetto da gustare con gli amici o per portare in tavola una cena American Style per tutta la famiglia.
Pubblicità
Rimarrete stupiti dalla semplice con cui trasformeremo un ingrediente così semplice e povero in un piatto succulento utilizzando davvero pochissimi ingredienti. Ovviamente per preparare la Ricetta della Alette di Pollo in Salsa BBQ vi servirà della Salsa Barbecue, preparata da voi o acquistata già pronta, e poco altro: Peperoncino per dare una nota piccante e Olio per rendere la pelle bella croccante. Per preparare le Ali di Pollo in Salsa BBQ vi consigliamo di acquistare delle Alette di Pollo di Polli Liberi in modo che siano più grandi e ricche di carne.
Tra le altre ricette con le ali di pollo vi consigliamo di provare le Ali di Pollo al Miele, le Ali di Pollo Piccanti al Sugo oppure le Alette di Pollo alla Birra.