Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio

Gli Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio sono squisiti anelli di cipolla impanati e ripieni di carne come quella dell'hamburger e formaggio cheddar. Davvero gustosissimi!
Ricetta Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 25 minuti
  • Cottura 5 minuti
  • Dosi per 8 pezzi

Pubblicità

È arrivato di nuovo per me il momento di organizzare un’altra serata telefilm a casa mia! Pensavo di non farne più, ma siccome il tempo non è ancora bellissimo, ho deciso di organizzarne un’altra. Il giorno l’ho deciso, la serie tv pure, gli amici sono stati invitati e adesso mi manca solo il menu!

Pubblicità

Avevo già deciso di preparare i Cornetti Salati e i Nachos con il Guacamole perché non li ho ancora fatti assaggiare ai miei amici, ma mi serviva ancora qualcosa di super gustoso da proporre e ho deciso di preparare questi deliziosi Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio!

Sono veramente semplici e veloci da preparare, vedrete! Praticamente si tratta semplicemente di anelli di cipolla impanati e ripieni di carne come quella dell’hamburger e filante formaggio cheddar. Scommetto che vi ho già fatto venire l’acquolina in bocca!

Ingredienti per 8 pezzi

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare gli Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio prendete una ciotola di medie dimensioni e mescolateci la carne macinata, il sale, il pepe e lo spicchio d'aglio schiacciato con uno spremi aglio. Sbucciate e tagliate la cipolla ad anelli di 1 cm circa e separateli. Prendete un cucchiaio di miscela di manzo e riempiteci l'anello di cipolla, premendo bene per compattare tutto. Spingete un pezzetto di cheddar al centro della carne. Sigillate la parte superiore con un altro cucchiaio di carne, premendo bene per far appiattire la superficie. Ripetete con ogni anello.
  2. Posizionate la farina, le uova e il pangrattato in tre ciotole separate. Sbattete le uova. Inserite un anello nella farina scuotendo l'eccesso, poi nell'uovo, successivamente nel pangrattato e poi di nuovo nelle uova e nel pangrattato. Ripetete con gli anelli rimanenti. Fate scaldare l'olio fino a 180° C e friggete gli anelli per 5-6 minuti, fino quando avranno un colore marrone dorato. Togliete gli anelli dall'olio aiutandovi con una schiumarola.
  3. Pubblicità

  4. Eliminate l'eccesso di olio con della carta assorbente e poi servite i vostri Anelli di Cipolla con Carne e Formaggio caldi. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Pubblicità

Commenti