L’Anguria su Stecco è una di quelle ricette talmente semplici che chiunque può realizzare, anzi diventa ancora più divertente se preparata con i più piccoli! In questa ricetta davvero super facile e veloce non vi spiegherò solamente come tagliare l’Anguria in modo creativo, per un buffet oppure per una festa di compleanno, ma anche come presentarla in modo da lasciare senza parole i vostri ospiti!
Pubblicità
Questa Anguria su Stecco è un modo divertente per servire la classica fetta d’Anguria in modo che i vostri ospiti non si sporchino, ma è anche un’idea geniale per far mangiare più frutta ai vostri bambini! Io solitamente la preparo anche per le feste dei più piccoli e posso assicurarvi che è sempre un successo!
Se cercate altri modi facili e golosi per gustare più frutta, vi consiglio di dare un’occhiata anche alle ricette dei Lecca Lecca di Mela, a quella della Macedonia in Barattolo, a quella dei Ghiaccioli Fatti in Casa e a quella delle Mele Caramellate! E ora eccovi finalmente la ricetta dell’Anguria su Stecco!