I Biscotti Bottone alla Nutella son una ricetta furba per gustare dei Frollini Farciti con il minimo sforzo. Realizzati con una frolla semplice aromatizzata con la vanillina, questi Biscotti Bottone sono farciti da un goloso ripieno cremoso di Nutella, che li rende perfetti per ogni occasione: dal fine pasto sfizioso e senza eccessi, alla merenda dei più piccoli.
Pubblicità
Inoltre siamo certi che questa ricetta vi conquisterà per la sua facilità di esecuzione, perché non dovrete nemmeno stendere la sfoglia. Infatti questi sono dei velocissimi Biscotti Senza Mattarello, vi basterà semplicemente porzionare la frolla in palline di simile grandezza, ricavare il vano centrale che accoglierà il ripieno e infornarli fino a doratura.
Fragranti e profumati, questi Biscotti di Frolla sono deliziosi già così, appena sfornati. Ma una volta farciti, il contrasto tra la croccantezza del frollino e la cremosità della spalmabile alle nocciole, dal sentore tostato, li renderà davvero irresistibili. Vedrete che nessuno saprà rifiutare l’offerta di un Biscotto Bottone alla Nocciola!
Se volete qualche altra idea per sfornare dei Biscotti Golosi perfetti per ogni momento della giornata, vi consigliamo di dare un’occhiata a queste ricette: Biscotti Nutella e Cocco, Biscotti Girella, Biscotti Linzer, Biscotti ai Fichi e i più classici Biscotti Bottone senza farcitura.
E adesso trasferiamoci in cucina e prepariamo gli ingredienti: oggi sforniamo insieme degli sfiziosi Biscotti Bottone alla Nutella!