I Biscotti di Natale da Appendere all’Albero sono un’idea facile e divertente per decorare la casa durante le festività in maniera golosa e originale. Come vedremo la ricetta dei Biscotti Natalizi da Appendere è davvero semplicissima, basterà preparare una frolla aromatizzata al limone, che non necessita nemmeno del riposo in frigo, e una volta stesa sottilmente potrete poi sbizzarrirvi nel creare tanti biscotti con le tipiche forme natalizie.
Pubblicità
Per preparare questi Biscotti da Appendere all’Albero noi abbiamo adoperato delle simpatiche formine in 3d in modo che ogni biscotto avesse anche dei dettagli sulla sua superficie, ma i modi per decorarli sono davvero tantissimi e lasciano grande spazio alla fantasia. L’unica accortezza sarà quella di ricordarsi di praticare un piccolo foro su ogni Biscotto Natalizio in modo che una volta cotti, si possa passare un nastro al loro interno e appenderli così all’albero o alle ghirlande. I più piccoli si divertiranno tantissimo a prepararli con voi!
Se siete alla ricerca di altre stuzzicanti Ricette di Biscotti di Natale vi consigliamo di provare i Biscotti Guanti di Babbo Natale, i Biscotti di Natale al Cacao, i Biscotti alla Cannella, i Biscotti di Pasta Frolla al Cacao da Appendere all’Albero e i famosi Biscotti Pan di Zenzero.
E ora allacciamo i grembiuli e mani in pasta: oggi sforniamo insieme dei gustosi e fragranti Biscotti di Natale da Appendere all’Albero!