I Biscotti Girella sono dei semplicissimi biscotti bicolore creati dall’incontro tra la Pasta Frolla normale e la Pasta Frolla al Cioccolato, dalla simpaticissima forma di una girella. Sicuramente con questi Biscotti Girella ho fatto felice tutti gli amanti dei biscotti al burro che non potranno resistere a questa versione davvero deliziosa!
Pubblicità
Creati appositamente per la colazione, questi Biscotti Girella sono molto amati da tutti i bambini perché si inzuppano facilmente nel latte e perché effettivamente hanno una forma molto divertente! Oltre ad essere molto semplici da realizzare, l’impasto di questi biscotti può essere anche tranquillamente congelato e utilizzato quando ci serve!
Con il loro doppio gusto sono perfetti per accompagnare una bella tazza di latte caldo o da gustare con il caffè! Se invece avete amiche particolarmente esigenti, potete offrire loro questi Biscotti Girella durante il tè della merenda per accompagnare le allegre chiacchiere pomeridiane. Io li ho provati in tutte le versioni e devo ammettere che la mia accoppiata preferita è Biscotti Girella e caffè caldo! Davvero una coppia imperdibile!
Io però li ho realizzati come accompagnamento ad un buffet di compleanno per la festina del figlio di un’amica e sono andati letteralmente a ruba! I bambini si divertivano tantissimo a mangiare prima lo strato chiaro e poi quello scuro di questi biscotti, o viceversa! Ovviamente questi biscotti sono perfetti anche per creare deliziosi sacchettini da regalare a Natale a conoscenti e parenti! Se anche voi siete stati conquistati dalla versatilità di questi deliziosi biscotti, allora non vi resta che seguirmi nella ricetta di questi golosissimi Biscotti Girella!!
Per tutti gli amanti dei biscotti, non perdetevi le deliziose ricette delle Gocciole Fatte in Casa, dei Tronchetti al Cioccolato e Nocciole, dei Biscotti al Burro di Arachidi e Nutella, dei Baci di Dama al Pistacchio e dei Grisbì Fatti in Casa!!