I Biscotti Morbidi allo Zenzero Glassati sono dei perfetti Dolcetti Natalizi, caratterizzati da un cuore soffice, profumato e saporito. La ricetta dei Biscotti Glassati allo Zenzero è davvero semplicissima e per questo motivo può essere preparata anche insieme ai più piccoli, che in questo caso non dovranno cimentarsi con mattarelli e formine.
Infatti per preparare i Biscotti allo Zenzero Glassati, basterà porzionare l’impasto e donargli una forma rustica a mano, in modo che rimangano anche leggermente più spessi e quindi più morbidi dopo la cottura. Arricchisce la ricetta di questi Biscotti allo Zenzero una glassa classica preparata con zucchero a velo, albumi ed estratto di vaniglia, che avvolge ogni biscotto con un leggero strato perlaceo, tipico di un Biscotto Natalizio.
Ideali da servire a fine pasto con il caffè, questi Biscotti Speziati Morbidi sono davvero superlativi a merenda, accompagnati da una fumante cioccolata calda: siamo certi che il connubio saprà conquistarvi all’istante!
Se siete alla ricerca di altri sfiziosi Biscotti di Natale provate a preparare i Biscotti Guanti di Babbo Natale, i Biscotti al Pan di Zenzero e i Biscotti di Natale al Cacao. Se invece volete preparare altre speziate Ricette con Zenzero vi consigliamo lo Zenzero Candito Fatto in Casa, il Pollo Fritto allo Zenzero e lo Zenzero in Agrodolce.
E ora allacciamo i grembiuli e mani in pasta: oggi prepariamo dei fragranti e profumati Biscotti Morbidi allo Zenzero Glassati!