I Bocconcini di Pesce Spada Gratinati sono un perfetto antipasto facile e veloce, da servire per aprire un menù a base di pesce, ma sono perfetti anche per un aperitivo goloso e stuzzicante tra amici.
Pubblicità
I Bocconcini di Pesce Spada Impanati si preparano davvero in pochissimi minuti, rimanendo croccanti e dorati fuori, ma morbidi e succosi dentro, vista la rapida cottura in forno. Un finger food di pesce davvero stuzzicante!
Per preparare questi bocconcini di Pesce Spada Impanato al Forno vi serviranno pochi e semplici ingredienti: Pesce Spada a Fette che poi taglierete in quadrotti e impanerete direttamente nel pan grattato insaporito da erbe aromatiche, senza l’utilizzo di uova. Un filo d’olio, una decina di minuti di cottura in forno e i Bocconcini di Pesce Spada sono già pronti per essere serviti su un letto di insalata o con accanto una fettina di limone.
Pratici e saporiti, ogni boccone di Pesce Spada al Forno Gratinato sarà un esplosione di sapori che metterà d’accordo i palati di tutta la famiglia, compresi dei più piccoli.
Se siete alla ricerca di altre sfiziose ricette di finger food di pesce provate a preparare una di queste golosità: Nuggets di Pesce, Polpette di Tonno, Gamberi ai Corn Flakes, Cozze Gratinate e i freschissimi Rotolini di Salmone e Robiola.
E adesso ingredienti a portata di mano e allacciamo i grembiuli: prepariamo in un lampo questi saporiti Bocconcini di Pesce Spada Gratinati!