I Bocconcini di Pollo alla Paprika sono un secondo piatto di carne di origine ungherese davvero saporito ma altrettanto facile e veloce da realizzare. In soli venti minuti riuscirete a portare a tavola una ricetta gustosa e unica perfetta da servire durante una cena con gli amici oppure in occasione di un pranzo etnico: vi assicuriamo che con questo piatto otterrete un successone e tutti i vostri ospiti vorranno avere la ricetta!
Pubblicità
Del petto di pollo viene pulito e ridotto a cubetti: dopo averli passati nella farina non vi resterà che farli cuocere aggiungendo della paprika, scegliete voi se dolce o forte, e aromatizzare il tutto con del prezzemolo per servire un secondo gustoso e speziato al punto giusto.
Il Pollo al Miele, il Pollo Fritto allo Zenzero, il Pollo al Curry con Yogurt e le Alette di Pollo alla Birra sono delle ricette uniche e invitanti che non dovete assolutamente perdervi se siete sempre in cerca di modi nuovi e diversi per cucinare il pollo! Oggi però realizziamo insieme i fantastici Bocconcini di Pollo alla Paprika!