I Bocconcini di Prugne e Bacon sono un gustosissimo antipasto che si prepara in modo davvero facile e veloce: bastano solamente due ingredienti e mezz’ora di tempo per portare in tavola questo stuzzichino diverso dal solito! Proprio per questo motivo gli Involtini di Prugne e Bacon sono ideali anche come antipasto se siete in ritardo con la cena oppure semplicemente se avete ospiti improvvisi.
Pubblicità
Ma è all’aperitivo che queste Prugne Secche Avvolte nella Pancetta fanno la figura migliore: saporite e sfiziose, sono un fingerfood davvero originale che si mangia in un sol boccone e stuzzica il palato grazie all’incontro tra il dolciastro delle Prugne Secche e l’affumicato del Bacon!
Se poi siete alla ricerca di altre Ricette Salate con le Prugne Secche allora non potete assolutamente perdervi anche l’Arrotolato di Maiale con Prugne Secche, le Costolette di Maiale in Salsa di Prugne Secche e l’Arrosto Ripieno di Castagne, Prugne e Salsiccia! E ora è arrivato il momento di scoprire la ricetta dei Bocconcini di Prugne e Bacon!