I Brownies ai Ferrero Rocher sono la versione italianizzata dei famosissimi dessert della cucina americana! Se siete amanti del Cioccolato e dei Ferrero Rocher, allora questa ricetta è perfetta per voi!
Pubblicità
Sapete che amo le ricette italiane, ma sono anche il tipo di persona che sa apprezzare le ricette provenienti dall’estero! Questi deliziosissimi Brownies ai Ferrero Rocher sicuramente sono stati inventati da qualche chef americano, ma vi posso assicurare che sono davvero deliziosi!
Dato che la ricetta è davvero semplicissima da fare, l’altro giorno ho deciso di prepararli insieme ai miei nipoti! Come ben sapete, i bambini hanno moltissima più inventiva di noi e i miei nipoti mi hanno suggerito di sostituire alcuni dei Ferrero Rocher con dei Raffaello e degli Otello. Il risultato era buono anche in questo caso, ma non so se me la sentirei di servirlo a qualche mio ospite!
Per quanto riguarda i Brownies, io sono sempre dell’opinione di servirli con un ricciolo di Panna Montata, in modo da stemperare un po’ il gusto del Cioccolato, che per qualcuno in quest caso può essere davvero troppo! Ma la scelta sta a voi e ai vostri ospiti!
Invece per tutti quelli che sono pazzi per il cioccolato, ecco delle ricette che vi piaceranno di sicuro: la Cheesecake alla Mousse di Cioccolato, il Salame di Cioccolato, la Torta al Cioccolato e Cocco, il Tortino Fondente con Cuore di Cioccolato Bianco e i Muffin Doppio Cioccolato con Granella di Pistacchi!!!