La Calamarata alle Verdure è una ricetta per un Primo Facile e Veloce, che può diventare anche una classica Ricetta Svuotafrigo per utilizzare diversi ortaggi che magari avete in frigo da qualche giorno e che volete smaltire.
Pubblicità
Un primo di Pasta alle Verdure che farà gola anche ai più piccoli, grazie alla ricca salsa a base di passata di pomodoro e arricchita da una morbida dadolata di verdure: melanzane, zucchine e pomodori. Un sapore delicato e fresco, tipicamente estivo, che vi risolverà la cena in appena 20 minuti.
Saporito e leggero, questo Primo Piatto Vegano sarà ideale da preparare per un pranzo al volo, ma anche da inserire all’interno di un Menù Estivo quando avrete ospiti, perché la Calamarata è un formato di pasta così sfizioso che sarà sempre gradito a tutti. Inoltre abbiamo deciso di completare la cottura della Calamarata con Verdure al salto, per legare meglio il condimento alla pasta, rendendo il tutto ancora più cremoso e irresistibile: siamo certi che vi giungerà la richiesta del bis!
E se le nostre Ricette per la Salute hanno conquistato i vostri palati, non lasciatevi sfuggire le altre nostre insuperabili Ricette Vegane come la rivisitazione della Parmigiana, della Carbonara e delle Lasagne. E per concludere il pasto in dolcezza provate i nostri golosissimi Dolci Vegani.
E ora ortaggi a portata di mano e accendiamo i fornelli: oggi serviamo in tavola un profumato piatto di Calamarata alle Verdure!