Tra gli Antipasti di Pesce non possono mancare le Capesante in Padella. Perfette anche da inserire nel vostro Menù di Natale come Antipasto, le Capesante in Padella sono semplici da preparare, ma il loro gusto raffinato vi farà fare un figurone con parenti e amici. Se non riuscite a reperire le Capesante fresche potete optare per un surgelato di ottima qualità e procedere con la nostra ricetta dopo averle lasciate scongelare.
Pubblicità
Per il resto, la Ricetta delle Capesante Scottate in Padella è piuttosto semplice: una volta aperte le conchiglie (seguendo la nostra guida su Come Pulire le Capesante), forse il passaggio più complicato, andranno cotte in padella con Aglio, Vino Bianco e Prezzemolo. È molto importante però prestare attenzione ai Tempi di Cottura delle Capesante: se prolungati renderanno le Capesante gommose, viceversa risulteranno molli e immangiabili.
La Ricetta delle Capesante in Padella è una delle ricette più facile e veloci per portare sulla tavola delle feste un Secondo Piatto di Pesce davvero gustoso e sicuramente molto apprezzato dai vostri ospiti.
Altre Ricette con le Capesante: