Il Cavolfiore in Friggitrice ad Aria è un contorno light facilissimo e veloce da preparare che potete personalizzare a piacere con spezie ed aromi che più apprezzate.
Pubblicità
La Ricetta del Cavolfiore in Friggitrice ad Aria che vi proponiamo è una Ricetta con la Friggitrice ad Aria che vi permetterà di cucinare il Cavolfiore Crudo in Friggitrice ad Aria, ma se volete, potete anche seguire una doppia cottura ovvero prima in forno a microonde e poi in friggitrice ad aria così da ottenere delle cimette di cavolfiore croccanti all’esterno ma molto morbide all’interno.
Una ricetta davvero facile e, grazie alla cottura in friggitrice ad aria, velocissima che vi permetterà di ottenere un contorno light ottimo per accompagnare secondi di carne o di pesce o anche come stuzzichini fingerfood per un apericena light.
Quando realizzare un ricetta con la Friggitrice ad Aria è importante sapere che i tempi di cottura possono variare non solo in base al gusto ma sopratutto a seconda della vostra friggitrice ad aria. Quindi prestate sempre molta attenzione alla cottura e a non commettere uno dei 10 Errori da Non Fare con la Friggitrice ad Aria.
Altre Ricette con la Friggitrice ad Aria: