La Cheesecake alla Mortadella è una ricetta facile e veloce per preparare una cena al volo sfiziosa per tutta la famiglia. Per preparare questa gustosa Torta Salata Fredda vi serviranno appena 20 minuti e pochissimi ingredienti, che daranno vita a un piatto dal sapore fresco e cremoso, ideale da servire in tutte quelle occasioni in cui non si vogliono passare ore ai fornelli.
Infatti questa è una Torta Salata Senza Cottura che avrà bisogno del solo riposo in frigo per rassodare. Dunque una ricetta pratica e furba, da tirare fuori all’occorrenza anche quando avrete ospiti a cena, per stupire tutti con un piatto rivisitato e originale che sicuramente conquisterà ogni palato.
Che vogliate servire questa Cheesecake Salata come gustoso antipasto, tagliata a quadratini come sfizioso finger food all’aperitivo o come sostanzioso piatto unico da servire con una bella insalata, farete sempre un figurone pur preparando una ricetta tanto semplice.
Infatti il segreto del successo della Torta Salata Philadelphia e Mortadella sta proprio nella semplicità dei suoi ingredienti, così ben bilanciati da rendere ogni boccone un vero peccato di gola!
Se siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette di Cheesecake Salate provate la nostra Cheesecake Salata ai Pomodorini e la sua variante: la Cheesecake Salata Pesto e Pomodorini. E per tutti i segreti per preparare una Base da Cheesecake Perfetta, consultate la nostra guida, troverete tanti consigli utili.
E ora foderiamo la teglia a cerniera e raduniamo gli ingredienti: oggi prepariamo insieme questa saporita Cheesecake alla Mortadella!