Cipolle in Agrodolce

Le Cipolle in Agrodolce sono un piatto a cui gli amanti della Cipolla non possono sicuramente resistere!
Ricetta Cipolle in Agrodolce
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 15 minuti
  • Dosi per 2 persone

Pubblicità

Le Cipolle in Agrodolce sono un piatto a cui gli amanti della Cipolla non possono sicuramente resistere! Una ricetta non leggerissima, ma davvero gustosa!

Pubblicità

Sappiamo benissimo che le Cipolle non sono un ingrediente amato da tutti, ma vi assicuro che in agrodolce sono una vera a propria delizia! Mi ricordo ancora quando mia zia le preparava e poi le metteva nei vasetti di vetro per conservarle! Se siete alla ricerca di un antipasto facile e veloce oppure di un contorno diverso dal solito, questa è la ricetta che fa per voi!

Qualche suggerimento per degli antipasti facili e veloci? Date un’occhiata ai Cornetti Salati, alle Sfogliatine al Pomodoro, alla Torta Salata con Spinaci e Ricotta, alle Frittelle di Patate e alle Frittelle di Zucchine!!!

 

Ingredienti per 2 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Pulite le cipolle e tagliatele a fettine. In una padella versate dell’olio, lasciatelo scaldare e aggiungete le cipolle. Fate attenzione a non far soffriggere le cipolle. Per evitarlo aggiungete un po' d'acqua. Cuocete per 10-15 minuti e poi aggiungete l'aceto e lo zucchero. Alzate la fiamma e fate evaporare un po' l'aceto. Spegnete il fuoco e fare riposare.
  2. Servite le Cipolle in Agrodolce fredde. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Pubblicità

Commenti