Il Cosciotto d’Agnello al Forno è un secondo piatto di carne preparato per Pasqua in quanto l’agnello è uno dei simboli per eccellenza di questa Festa: le Costolette d’Agnello al Forno oppure l’Agnello al Forno con Patate sono delle valide alternative alla ricetta di oggi altrettanto squisite e perfette da portare in tavola nello stesso giorno.
Pubblicità
Il cosciotto d’agnello è la parte più ricca di sapore e carne e rappresenta un taglio davvero pregiato: rosmarino e timo aggiunti prima di iniziare una cottura all’interno del forno non copriranno il caratteristico sapore dell’agnello. Realizzate inoltre delle Patate al Forno, dei Carciofi all’Aglio, degli Spinaci in Padella con Burro e Formaggio o dell’immancabile Polenta per arricchire con un fantastico contorno il cosciotto!
Tante altre preparazioni facili e veloci da realizzare sono presenti all’interno della sezione del nostro sito che vi permetterà di deliziare i vostri ospiti con dei deliziosi piatti da inserire nel menù di Pasqua. Seguite ora passo passo la ricetta riportata di seguito per ottenere un Cosciotto d’Agnello al Forno al quale nessuno potrà resistere!