Le Cotolette di Cavolfiore al Forno sono un’idea semplice e gustosa per mangiare più verdure approfittando di tutte le loro proprietà benefiche. Ricetta velocissima da preparare, il Cavolfiore al Forno è uno di quei Secondi Piatti Vegetariani che sicuramente apprezzeranno anche i bambini perché servita come una deliziosa cotoletta impanata a cui sarà difficile resistere.
Pubblicità
Inoltre vi basteranno appena 10 minuti per prepararlo perché non dovrete nemmeno sbollentare il cavolfiore, ma semplicemente tagliarlo e impanarlo. Una mezz’oretta in forno a dorarsi e le Cotolette di Cavolfiore sono già pronte per essere servite!
Quella che vi presentiamo oggi è la ricetta base del Cavolfiore Impanato al Forno, che già così è sfizioso e ricco di sapore, ma come vedremo potrete arricchire il sapore dell’impanatura a seconda dei vostri gusti, personalizzando la ricetta e adattandola all’estro del momento.
Se volete sperimentare altre saporite Ricette con il Cavolfiore vi consigliamo di dare un’occhiata alle proposte della nostra raccolta con le Migliori Ricette con il Cavolfiore. Invece se siete alla ricerca di altre sfiziose ricette di Cotolette di Verdure dovete provare assolutamente le Cotolette di Zucchine al Forno e le Cotolette di Melanzane: non ne farete più a meno!
E ora trasferiamoci in cucina e allacciamo i grembiuli: oggi prepariamo insieme queste gustose Cotolette di Cavolfiore al Forno!