Le Cotolette di Maiale sono uno dei secondi di carne più gettonate perché permettono di servire un pasto gustoso in pochissimo tempo e che conquista con il suo caratteristico gusto.
Pubblicità
La Ricetta che vi proponiamo oggi vi permetterà di preparare delle croccanti e squisite Cotolette di Maiale in Padella che potrete anche realizzare in versione Cotolette di Maiale al Forno. Partendo dalle economiche fettine di maiale, in particolare di lonza, potrete realizzare la Ricetta per le Cotolette di Maiale in pochissimi minuti.
Inutile dire che i più piccoli impazziranno per la Cotoletta di Maiale soprattutto se accompagnata da delle croccanti patatine fritte. L’idea poi di poterla preparare sia in Padella, con l’olio anziché il burro, ma allo stesso tempo avere la libertà di cucinare un’ottima Cotoletta di Maiale al Forno faranno di questo piatto uno dei vostri preferiti.
Per preparare le Cotolette di Maiale abbiamo utilizzato la classica panatura con del normale pane grattugiato ma se volete potete arricchirla unendo al pane un trito di erbe aromatiche a base di salvia, rosmarino e timo. Il risultato sarà davvero speciale.
Altre Ricette per Cotolette: