La Crema Pasticcera con il Bimby è una golosissima Crema Pasticcera che si prepara, come recita il nome stesso, con l’aiuto del Bimby.
Pubblicità
La Crema Pasticcera, o Crema Pasticciera è forse la preparazione di base più conosciuta, apprezzata ed utilizzata in pasticceria, perfetta per guardine dolci, farcire torte o pasticcini solitamente richiede molta attenzione nella sua preparazione con la Ricetta Tradizionale della Crema Pasticciera ma, grazie all’utilizzo del Bimby potrete ottenere una perfetta Crema Pasticcera in soli 7 minuti e con il minimo sforzo.
La Ricetta della Crema Pasticciera con il Bimby è un’ottima ricetta furba, perfetta per preparare una Crema Pasticciera Facile e Veloce dal risultato garantito e dai mille utilizzi in tutto il mondo della pasticceria. In questa nostra ricetta abbiamo deciso di aromatizzare la Crema con i demi della Vaniglia ma se volete potete sostituirli con della buccia di limone grattugiata o, a piacere, della buccia di arancia.
Se siete alla ricerca del gusto classico della Crema Pasticciera, proprio come quello che trovate in pasticceria questa è la ricetta che fa per voi.
Altre Ricette per la Crema Pasticciera: