La Crema Pasticcera Vegana al Cocco è una ricetta facile e veloce per ottenere in pochissimi minuti e con soli 3 ingredienti, una perfetta Crema da Farcitura, liscia e vellutata.
Pubblicità
Questa Crema Vegana al Cocco ha come ingrediente principale il Latte di Cocco, che potrete preparare anche a casa, dal sapore fresco e dolce, che aromatizza la Crema Pasticcera Vegana rendendo subito il suo sapore più interessante, tanto da potersi trasformare, con l’aggiunta di qualche topping, in un perfetto e delicato Dolce al Cucchiaio che delizierà i palati dei vostri ospiti a fine menù.
Con la ricetta di questa Crema Pasticcera Veloce e Leggera avrete la possibilità di impreziosire anche il più classico Pan di Spagna donando subito una texture più golosa al dolce e rendendo il dessert più fresco ed esotico. Dal colore bianco candido e dal sapore delicato la Crema al Cocco è senz’altro una di quelle ricette da salvarsi in agenda, ideale anche per chi è alle prime armi in cucina, e da tirare fuori all’occorrenza quando le idee e i tempi scarseggiano.
Se siete alla ricerca di altre idee facili e veloci per preparare delle Creme Vegane provate a preparare anche la versione classica della Crema Pasticcera Vegana e la Nutella Vegan Fatta in Casa: vi conquisteranno per sapore e consistenza!
E ora trasferiamoci in cucina e accendiamo i fornelli: prepariamo in un lampo questa deliziosa Crema Pasticcera Vegana al Cocco!