Le Crepes agli Spinaci con Salmone e Fiocchi di Latte sono una preparazione davvero molto semplice a base di farina di ceci e spinaci, con cui creare un gustoso Piatto Unico, da gustare in compagnia come sfizioso aperitivo o come pasto completo.
Pubblicità
In genere, le ricette a base di farine di legumi, soprattutto se abbinate a una colorazione verdognola, suscitano sempre un po’ di diffidenza perché ritenute poco saporite, o eccessivamente legate al gusto di vegetale. In realtà, l’uso di questi ingredienti garantisce di avere ricette in grado di abbinare gusti e sapori nuovi ed estremamente stuzzicati per il palato, alle incredibili proprietà nutrizionali che questi alimenti possiedono. Queste Crepes agli Spinaci con Salmone e Fiocchi di Latte Fatti in Casa sono il perfetto compromesso per gustare un Piatto Salutare e Leggero, ideale da condividere con chi volete, stupendolo con una varietà di sapori e colori completamente nuova e con una completezza di apporto nutrizionale unico nel suo genere, o da usare come perfetto pasto bilanciato all’interno delle vostre giornate.
Facili e veloci da realizzare, le Crepes agli Spinaci con Salmone e Fiocchi di Latte sono una Ricetta Iperproteica che si prepara con pochissimi ingredienti: farina di ceci, spinaci cotti, acqua, olio, aceto e un pizzico di bicarbonato. Il composto si lavora facilmente nel frullatore e in maniera veloce e si è subito pronti a creare queste Crepes agli Spinaci da abbinare poi a freddo con Salmone e Fiocchi di Latte per ottenere tutto il gusto e la freschezza di questi ingredienti.
Se questa ricetta delle Crepes agli Spinaci con Salmone e Fiocchi di Latte vi ha incuriosito, vi consigliamo di sbirciare tra le altre nostre Ricette per la creazione di Crepes uniche e inimitabili: Crepes agli Asparagi, Crepes Ricotta e Funghi, Rotolini di Crepes con Philadelphia e Salmone e per concludere il menù in maniera sfiziosa le Crepes Cioccolato e Fragole.
E ora allacciamo i grembiuli e prepariamo insieme queste gustose Crepes agli Spinaci con Salmone e Fiocchi di Latte!