I Fagottini di Pizza con Patatine Fritte e Wurstel sono un antipasto che avevo preparato per i bimbi ad una cena a base di pizza fatta in casa che avevo organizzato da me. Come sapete, per la pizza fatta in casa ci vuole il tempo di cottura giusto, dev’essere pronta quando sono già arrivati tutti gli ospiti. Calcolando che, come saprete benissimo anche voi, i bimbi sono impazienti per natura quando si tratta di cibo ho pensato di preparare loro questi Fagottini di Pizza con Patatine Fritte e Wurstel per spezzare la loro fame!
La Pasta della Pizza l’avevo già preparata, ma quando li ho fatti la seconda volta ho aggiunto del Parmigiano che li ha resi molto più golosi. Poi mi è bastato solo aggiungere le Patatine Fritte, un Wurstel e un pezzetto di Asiago per rendere il tutto più filante ed ecco pronti i miei Fagottini di Pizza con Patatine Fritte e Wurstel! I bambini hanno apprezzato veramente moltissimo e il più goloso di loro mi ha già chiesto di cucinare questi Fagottini di Pizza con Patatine Fritte e Wurstel tutte le volte che lo invito a cena!
Se anche voi cercate degli antipasti golosissimi da servire ai bimbi mentre viene pronta la cena, allora stupiteli con i Cornetti di Patate Ripieni con Prosciutto e Formaggio, i Rotoli di Pizza con Prosciutto e Formaggio, i Fagottini Fritti ai Babybel e Prosciutto e le Bombe di Pizza!!