La Frittata con i Funghi è una ricetta facile e veloce, ma che si presta benissimo a tantissime occasioni. Pronta in meno di mezz’ora, la Frittata ai Funghi si può cucinare per un pasto veloce in famiglia, quando i tempi stringono ma non si vuole rinunciare al piacere di un piatto saporito, oppure si può preparare come finger food per l’aperitivo con gli amici o ancora come semplice antipasto che preceda un menù dai sapori autunnali.
Pubblicità
La Ricetta della Frittata con i Funghi è davvero comoda e versatile perché basterà trifolare i Funghi con l’aglio e aggiungerli al composto di uova per la frittata. Poco più di dieci minuti in padella e la Frittata ai Funghi è pronta per essere gustata, sia calda che fredda, magari tagliata in comodi quadratini e servita come delizioso stuzzichino.
Inoltre questa semplice Ricetta della Frittata ai Funghi può essere arricchita a piacere con l’aggiunta di altri ingredienti per renderla ancora più golosa, come vi abbiamo suggerito al fondo della ricetta.
Se siete alla ricerca di altre frittate con verdure non lasciatevi sfuggire queste deliziose ricette facili e veloci: Frittata di Zucca e Cipolle, Frittata di Spinaci, Frittata di Verdure, Frittata di Carciofi e l’irresistibile Frittata di Cipolle.
E ora uova a portata di mano e allacciamo i grembiuli: vediamo insieme come preparare la Frittata con i Funghi!