I Funghi Trifolati sono un gustoso contorno autunnale che si prepara con pochissimi ingredienti e in modo facile e veloce! Gustosi e saporiti, questi Funghi Trifolati in Padella sono perfetti per accompagnare i secondi piatti di carne o vegetariani, ma si possono preparare anche per arricchire altre ricette!
Pubblicità
Con la Ricetta per i Funghi Trifolati otterrete non solo un gustoso contorno ma anche un ottimo sugo per la Pasta, per un Risotto, per delle Bruschette oppure in Quiche e Torte Salate con i Fughi!
Per preparare i Funghi Trifolati noi abbiamo optato per l’utilizzo di un mix di funghi surgelati, preparando dei Funghi Surgelati Trifolati, così da fornire al piatto una varietà di gusti e consistenze che vi conquisteranno sicuramente fin dal primo assaggio. A piacere potete anche utilizzare dei Funghi Freschi, in tal caso vi consigliamo di seguire la nostra guida su Come Pulire i Funghi così da preservarne al meglio tutto il gusto. Tra le diverse tipologie di funghi di funghi freschi che potete utilizzare i più comuni ed utilizzati sono gli Champignon per preparare i Funghi Champignon Trifolati, i Chiodini per i Funghi Chiodini Trifolati o i Porcini per dei perfetti Funghi Porcini Trifolati.
Se vi state chiedendo quali sono i funghi migliori per fare i funghi trifolati noi vi suggeriamo i funghi surgelati misti, vi permetteranno di risparmiare tempo e godere al pieno di una varietà di consistenze e gusto. Scopriamo ora insieme Come Fare i Funghi Trifolati in Padella.
Altre Ricette con i Funghi: