Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole

I Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole sono Ghiacchioli alla Frutta Fatti in Casa sani e golosi, che si preparano in 5 minuti e con solamente 2 ingredienti: Succo ai Frutti Tropicali e Fragole Fresche!
Ricetta Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Dosi per 6 ghiaccioli

Pubblicità

Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole sono perfetti da preparare per la merenda di grandi e piccini, per terminare la cena in modo goloso oppure semplicemente da conservare in freezer per quando si ha voglia improvvisa di dolce!

Pubblicità

Freschi e super sani, questi Ghiaccioli Tropicali alla Fragola Velocissimi sono ovviamente ideali per le giornate più calde, ma si possono conservare in freezer anche durante il resto dell’anno!

Vi state chiedendo come fare questi Ghiaccioli alla Frutta Fatti in Casa? È molto semplice, vi serviranno solamente 5 minuti e due ingredienti: Succo ai Frutti Tropicali e Fragole Fresche! Passato il tempo necessario per congelarli, i vostri Ghiaccioli Fatti in Casa Senza Zucchero saranno pronti per essere gustati quando ne avete più voglia!

Come avete letto la Ricetta per i Ghiaccioli Fatti in Casa è davvero facilissima e vi permetterà di ottenere in pochi minuti dei Ghiaccioli alla Frutta davvero golosi.

Altre Ricette per i Ghiaccioli:

Ingredienti per 6 ghiaccioli

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare i Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole iniziate lavando e mondando le fragole, poi tagliatele a fette abbastanza sottili. Prendete ora gli stampini per ghiaccioli e riempiteli per 3/4 con il succo ai frutti tropicali. Ora aggiungete anche le fragole e cercate di distribuirle in modo uniforme all’interno dello stampino. A questo punto mettete il tutto in freezer per almeno 8 ore. Passato questo tempo (e solamente se il composto è perfettamente congelato) servite i vostri Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole! Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Se non avete a disposizione il Succo ai Frutti Tropicali potete anche sostituirlo con del Succo all’Arancia e ottenere dei Ghiaccioli all’Arancia e Fragole. Davvero squisita anche la versione con il Succo d’Ananas, ovvero i Ghiaccioli all’Ananas e Fragole! Ovviamente potete anche divertirvi a sperimentare abbinamenti diversi tra vari Succhi di Frutta e Frutta Fresca di diverso genere, lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia! Se poi volete ottenere dei Ghiaccioli alla Frutta Fatti in Casa davvero super golosi, vi consiglio di utilizzare i Succhi di Frutta Fatti in Casa!

Pubblicità

Consigli

Se state utilizzando un Succo ai Frutti Tropicali confezionato, vi consiglio di scuotere bene la confezione prima di versare il Succo negli stampini in modo da ottenere una consistenza omogenea.

Se doveste fare fatica a togliere i vostri Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole dallo stampo vi basterà semplicemente bagnare gli stampini con dell’acqua calda e poi riuscirete a sformare i vostri Ghiaccioli in modo molto più semplice!

Se volete realizzare dei Ghiaccioli Fatti in Casa senza stampini, potete semplicemente utilizzare dei bicchieri di plastica con dei bastonicini di legno o dei cucchiai, oppure potete riciclare i vasetti di plastica dello yogurt.

Conservazione

I Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole si possono conservare in freezer per qualche mese.

Pubblicità

Commenti