Ghiaccioli al Kiwi

I Ghiaccioli al Kiwi sono deliziosi dolce freddi di colore verde fatti con la frutta frullata. Sono l'ideale per una merenda gustosa da offrire ai bambini.
Ricetta Ghiaccioli al Kiwi
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 10 minuti
  • Dosi per 10 ghiaccioli

Pubblicità

I Ghiaccioli al Kiwi sono un dolce colorato, fresco e davvero goloso che è perfetto per organizzare con i bambini una merenda diversa dal solito! Si sa, i bambini adorano i ghiaccioli, ma come ben sappiamo quelli confezionati sono pieni di zuccheri e coloranti. I Ghiaccioli fatti in casa invece sono molto più salutari perché sono fatti con la frutta frullata!

Pubblicità

Dopo avervi proposto i Ghiaccioli all’Arancia, quelli alla Fragola e persino quelli alla Nutella non potevo che preparare quelli del mio frutto preferito: il Kiwi! Sono freschi e gustosi ma soprattutto ricchi di vitamina C e di antiossidanti! Per preparare questa ricetta, oltre a pochi semplici ingredienti freschi, avrete bisogno di stampini per ghiaccioli: io ho preso questi su Amazon e mi trovo davvero bene. Ottime nella fase di congelamento e perfette quando si devono “sfilare” i ghiaccioli; ve le consiglio!

Ingredienti per 10 ghiaccioli

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Sbucciate i kiwi e frullateli con lo zucchero, poi aggiungete l'acqua. Versate il composto negli stampini per ghiaccioli e lasciate in frigorifero a riposare per 4 ore. Servite i Ghiaccioli al Kiwi freddi. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Pubblicità

Commenti