Chi non ama i ghiaccioli? Con i loro svariati gusti e colori vivaci rappresentano il perfetto accompagnamento per ogni calda giornata estiva che si rispetti. Volete renderli più originali e trasformarli in un dessert da servire a fine serata? Ecco la ricetta che fa al caso vostro: i ghiaccioli alcolici al mojito!
Pubblicità
Il mojito è probabilmente il cocktail estivo per eccellenza: lime, menta, zucchero di canna e rum per un drink fresco e dissetante che ricorda il mare e le serate con gli amici! Ma non è l’unico cocktail da cui potete preparare dei ghiaccioli, io per esempio vado matta anche per i Ghiaccioli al Gin Tonic o per quelli alla Sangria. Avete provato anche voi a trasformare dei cocktail in ghiaccioli? Caricate la ricetta sul sito e condividetela con gli amici del Club!
Per preparare i Ghiaccioli al Mojito non avrete bisogno di particolari ingredienti, ma vi serviranno degli stampini per ghiaccioli. Se non li avete vi consiglio di acquistarli direttamente su Amazon, senza costi di spedizione.
Tenete presente inoltre che, a causa della presenza di alcool, il tempo che questi ghiaccioli richiedono per congelarsi è maggiore. Preparateli in anticipo e teneteli in freezer, pronti da servire alla prima occasione in cui avresti ospiti