Il Gin Fizz Cocktail è un frizzante Long Drink che si prepara in pochi istanti e che risulta sempre gradito. Grazie al suo sapore fresco e agrumato, il Gin Fizz è un perfetto Cocktail per l’Estate ideale per gli aperitivi, per accompagnare delle cene a base di pesce oppure per dare brio e freschezza ad un after dinner tra amici.
Pubblicità
La Ricetta Originale del Gin Fizz prevede l’utilizzo di un buon Gin aromatico, che sarà l’anima stessa del cocktail a cui aggiungere la nota sour con il succo di limone e un tocco di dolcezza con lo sciroppo di glucosio. Completano il drink la soda frizzante e tanto ghiaccio, per ottenere un Cocktail Rinfrescante che di certo sarà apprezzato da ogni ospite.
Se siete alla ricerca di altri Cocktail Sour vi consigliamo di provare il Gin Lemon, il Margarita, il Moscow Mule e il Vodka Lemon. Se invece volete provare a preparare altri freschi Cocktail Estivi date un’occhiata alla nostra raccolta con i Migliori Cocktail per l’Estate, troverete tanti drink classici e semplici, perfetti per ogni palato.
E ora shaker e ghiaccio a portata di mano e serviamo insieme questo fresco e agrumato Gin Fizz, seguendo la Ricetta Originale!