Gli Gnocchi Senza Uova sono una preparazione davvero molto semplice a base di patate con cui creare un gustoso Primo Piatto Vegano o vegetariano da condire a piacimento.
Pubblicità
In genere le Ricette Vegane suscitano sempre un po’ di diffidenza perché ritenute poco saporite, ma in realtà la grande varietà di verdure, legumi e prodotti sostitutivi di carne e derivati animali, danno vita a una ricca varietà di ricette saporite che possono essere light e delicate oppure più corpose. Questi Gnocchi di Patate Vegan sono proprio il giusto compromesso per gustare un Piatto Salutare e leggero, ideale da condire con i sughi che preferite, lasciandoli in versione vegana oppure preparando una gustosa Ricetta Vegetariana.
Facili e veloci da realizzare, gli Gnocchi Vegani si preparano con soli 3 ingredienti: patate lesse, farina e un pizzico di sale. Il composto si lavora facilmente e in maniera veloce e si è subito pronti a creare questi Gnocchetti di Patate da tuffare giusto qualche istante in acqua bollente per la cottura.
Se questa ricetta degli Gnocchi Vegani vi ha incuriosito, vi consigliamo di sbirciare tra le altre nostre Ricette per la Salute vegane: Ragù di Seitan, Formaggio di Riso Fatto in Casa, Polpette Vegane, Melanzane Ripiene Vegan e per concludere il menù in maniera sfiziosa le Mini Cheesecake Vegane al Mango.
E ora allacciamo i grembiuli e mani in pasta: prepariamo insieme questi gustosi Gnocchi Senza Uova!