Hamburger

Gli Hamburger sono uno street food americano facile e veloce da realizzare. Componete come preferite i vostri panini e stupite i vostri amici con questa ricetta!
Ricetta Hamburger
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 10 minuti
  • Cottura 5 minuti
  • Dosi per 4 persone

Pubblicità

Gli Hamburger sono un piatto unico semplice, veloce e irresistibile da realizzare che riuscirete a portare in tavola in meno di un quarto d’ora. Perfetta per un pranzo veloce o una cena sfiziosa passata con gli amici guardando la tv, quello di oggi è il classico “American street food” che conquisterà tutti con il suo mix di sapori e la sua golosità!

Pubblicità

Del Pane per Burger fa da base e apice a della squisita carne di manzo cotta alla griglia: insalata, bacon croccante, cheddar, ketchup, salsa barbecue, cipolla e pomodoro sono gli altri immancabili ingredienti per realizzare insieme questo fantastico piatto!

La Ricette per gli Hamburger Fatti in Casa è una ricetta che, al contrario di quanto si possa pensare, è davvero facile e veloce e vi permetterà di portare in tavola Hamburger perfetti proprio come quelli originali made in USA.

Imperdibili Ricette per Hamburger Fatti in Casa:

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare l’Hamburger iniziate tagliando a metà i quattro panini: tostateli quindi all’interno di una piastra grigliata sul lato interno e metteteli da parte in un luogo caldo. Cospargete la piastra con un pizzico di sale e cuocete gli Hamburger di Manzo per circa tre minuti per lato rigirandoli con una paletta da cucina.
  2. Mentre cuociono gli hamburger realizzate del Ketchup e della Salsa Barbecue seguendo le nostre ricette. Tagliate a rondelle sottili i pomodori e la cipolla, pulite l’insalata e prendete da essa le quattro foglie più grandi e croccanti. Fate quindi rosolare le fette di bacon all’interno della piastra con la carne per un paio di minuti o comunque fino a quando non risulterà croccante.
  3. Pubblicità

  4. Assemblate i panini: iniziate ponendo una foglia di insalata, proseguite con una fetta di cheddar, aggiungete quindi la carne, cospargete con del ketchup e salsa barbecue, cipolle, una fetta di bacon croccante e concludete con il pomodoro a rondelle. Servite gli Hamburger ancora ben caldi ai vostri ospiti. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Per preparare questa ricetta abbiamo utilizzato della carne macinata di manzo: potete aromatizzarla con paprika, spezie o altre erbe aromatiche per renderla più saporita e gustosa.

Pubblicità

Consigli

Potete comporre i vostri Hamburger come meglio preferite: vi assicuriamo che il risultato finale sarà comunque irresistibile e sfizioso.

Conservazione

Il nostro consiglio è quello di consumare al momento gli Hamburger.

Pubblicità

Commenti