Con l’arrivo della stagione fredda cominciano a far la loro comparsa nel reparto ortofrutta dei supermercati indivie e radicchi. Spesso bistrattati a favore della più classica insalata, sono perfetti per creare contorni leggeri e saporiti come l’Indivia Belga in Padella. Rispettare la stagionalità degli ingredienti poi significa fare il pieno di sostanze nutritive necessarie a tenere lontani i malanni, superando l’inverno con qualche acciacco in meno.
Pubblicità
Per preparare l’Indivia Belga in Padella non occorrono molti ingredienti. Saranno infatti Olio Extravergine e Cipolla ad accompagnare l’Indivia nella cottura, senza bisogno di aggiungere molto altro. Servitela come contorno ai vostri piatti di carne oppure con i formaggi dal sapore più delicato: avrete in breve tempo una cena davvero sfiziosa.
Tra le altre Ricette con l’Indivia vi consigliamo di provare l’Indivia Belga Gratinata con lo Speck oppure provate qualche ricetta con un suo parente stretto, il radicchio, con gli Involtini di Radicchio Ricotta e Noci e gli Gnocchi alla Romana con Radicchio e Gorgonzola.