L’Insalata di Salmone e Avocado è un piatto unico saporitissimo, ideale da preparare per un pranzo veloce o per un cena con gli amici durante la bella stagione, ma che è perfetto anche da portare al lavoro oppure per un pic nic. Questa Insalata di Avocado e Salmone Fresco ha un sapore davvero particolare, che saprà conquistare tutti quelli che sono alla ricerca di gusti nuovi o che sono semplicemente stufi delle classiche insalatone e vogliono provare qualcosa di nuovo.
Pubblicità
La particolarità di questa Insalata di Salmone Affumicato e Avocado sta innanzitutto negli ingredienti con cui è preparata: Salmone Affumicato, Avocado, Spinaci, Semi di Girasole e Aneto formano un incontro di consistenze e sapori nuovo, equilibrato e delizioso. A coronare il tutto troviamo un condimento a base di Succo di Limone, Olio Extravergine d’Oliva, Sale e Pepe, che rende questa Insalata di Salmone Crudo e Avocado ancora più fresca!
Se anche voi siete alla ricerca di Insalate particolari e diverse dal solito, vi consiglio di provare anche l’Insalata di Arance, l’Insalata di Spinaci, Avocado, Pistacchi e Arance e l’Insalata con Asparagi, Zucchine e Nocciole! E ora scopriamo insieme la ricetta per preparare l’Insalata di Salmone e Avocado!