Gli Involtini di Cavolini e Pancetta sono un antipasto semplice da realizzare e rappresentano un modo alternativo e gustoso per portare a tavola i cavolini di Bruxelles durante l’orario dell’aperitivo oppure prima di iniziare una cena o un pranzo in compagnia degli amici. Il trio saporito di ingredienti formato da pancetta, groviera e würstel stupirà tutti i vostri ospiti e soddisferà i palati anche più esigenti!
Pubblicità
Dopo averli scottati in acqua bollente i cavoletti vengono farciti con dei pezzi di groviera e würstel prima di essere avvolti in una fetta di pancetta: la cottura finale in padella con burro aromatizzato da rosmarino e salvia renderà il tutto invitante, irresistibile e davvero saporito.
Involtini di Pollo con Pancetta, Involtini di Pollo al Limone, Involtini di Verza, gli Involtini di Pollo al Radicchio e tante altre preparazioni simili a quella di oggi sono presenti sul nostro sito. Ora però seguite la ricetta riportato di seguito e qualche utile consiglio e realizzate con noi gli Involtini di Cavolini e Pancetta!