Gli Involtini di Pasta Fillo con Pere e Formaggio sono dei saporiti e sfiziosi Rotolini di Pasta Fillo Ripieni cotti al forno, che si preparano in maniera facile e veloce. Una ricetta perfetta anche per chi è alle prime armi in cucina, ma vuole ugualmente fare un figurone quando invita degli ospiti.
Pubblicità
Inoltre questi Involtini di Pasta Fillo al Forno non necessitano di cuocere preventivamente il ripieno perché composto da soli due ingredienti, le Pere e il Provolone Piccante, che andranno inseriti a freddo: dunque è impossibile sbagliare, si va sempre a colpo sicuro con questa ricetta!
Ideali per un aperitivo sfizioso e dal sapore gourmet, gli Involtini di Pasta Fillo con Formaggio e Pere si adattano benissimo anche come antipasto di un menù autunnale: un finger food vegetariano con un cuore cremoso dal sapore dolce e al contempo piccante, a cui nessuno saprà resistere.
Se siete alla ricerca di altre sfiziose ricette di finger food per apertivi e antipasti provate una delle nostre insuperabili ricette: Panzerotti al Radicchio Rosso e Gorgonzola, Fagottini di Sfoglia con Spinaci, Gorgonzola e Noci, Finger Food di Wurstel e Pancetta, Spiedini di Caprese, Mini Cornetti Salati di Sfoglia con Speck.
E ora pasta fillo a portata di mano e prepariamoci a farcire: oggi gusteremo insieme questi deliziosi Involtini di Pasta Fillo con Pere e Formaggio!